Concerti vicino agli Hotel e B&B di San Pietro (San Peter) a Roma

Concerti vicino agli Hotel e B&B di San Pietro (San Peter) a Roma

Concerti di altissimo livello nei pressi degli hotel e B&B intorno San Pietro (San Peter — Roma).

Si comincia con James Blunt il 12 novembre 2017 presso Palalottomatica.

Prima dell’uscita globale del nuovo audace album di James Blunt, The Afterlove, il 24 marzo l’artista ha fatto una dichiarazione: «Non so solo come questo album verrà ricevuto. Tutto quello che so è che lo amo, e poteva essere solo qualcosa che amo, ma penso veramente che sia uno dei miei album più emozionanti. «Mi sembra un nuovo inizio per me. Dicono che Se non si cambia, tu muori. Beh, sono al mio quinto album — non potrei fare di nuovo la stessa cosa. La sua collezione di debutto Back To Bedlam è la 17a più venduta nel Regno Unito di tutti i tempi.  Ora a 42 anni James Blunt è in un buon posto. La sindrome del quinto album: gli artisti si conoscono per l’album Number 5: Bruce Springsteen The River; Michael Jackson fuori dal muro; Ponte di Simon & Garfunkel sulle acque travagliate; U2 The Joshua Tree — tutti i quinti album. Per tutte le sue sonorità e ambiziose voci di sostegno, le melodie del quinto di Blunt sono innegabili. Le canzoni — un assortimento disparato di storie scoperte casualmente dalla coscienza di Blunt — e scritte con i migliori canzoni del giorno, sono forti. Domus Prati è tra gli hotel a San Pietro (San Peter) a Roma la soluzione migliore per chi intenda godere appieno delle bellezze del Centro di Roma e della qualità sonora di questo grande artista.

Il 14 Novembre è la volta di Bryan Adams. Bryan Adams, Bachman & Turner e Kelly Clarkson sono tra gli artisti che si esibiranno alla cerimonia di chiusura del 2017 Invictus Games, che si terrà presso il Air Canada Centre di Toronto il 30 settembre.

Il concorso sportivo Invictus Games è stato ideato dal principe Harry nel 2015 per aiutare e motivare i soldati che sono stati feriti in azione. I Giochi di quest’anno includono tiro con l’arco, canottaggio indoor, powerlifting, ciclismo, nuoto, pallacanestro per sedia a rotelle, tennis da sedia a rotelle e rugby in sedia a rotelle.

da Domus Prati, zona hotel san peter roma, è facile raggiungere la location del concerto
James Blunt il 12 novembre in concerto a Roma. da Domus Prati, zona hotel san pietro (san peter) roma, è facile raggiungere la location dell’evento.

 

Infine il 18 novembre gli epici Pink Floyd presso l’Auditorium della Conciliazione.

Il Victoria and Albert Museum di Londra ha annunciato la prima grande retrospettiva internazionale di Pink Floyd, una delle band più pionieristiche e influenti del mondo. Per celebrare i 50 anni da quando la band ha realizzato il primo singolo Arnold Layne e più di 200 milioni di vendite.